L’Egitto di Eden Viaggi

Nuovo, colorato e ricco di tante proposte, il catalogo Egitto e Mar Rosso – I Villaggi 2013 è disponibile on line e presso le agenzie. Un classico della programmazione Eden Viaggi per tutti gli amanti del più vicino dei Paesi lontani.

Catalogo Egitto e Mar Rosso -  I Villaggi 2013

La novità più importante per la prossima stagione è  l’Eden Village Omneya Le Mirage a Marsa Matrouh, rinomata per le sue incantevoli spiagge di sabbia bianca e per le acque cristalline. Il complesso, che aprirà la stagione il prossimo maggio, sorge in une delle più celebri spiagge della costa mediterranea d’Egitto, Sidi Haneish. A disposizione degli ospiti servizi per il relax e il divertimento, campi da tennis e calcetto, piscina, terrazza solarium e centro benessere.

Da Marsa Matrouh è possibile raggiungere il Cairo, il cuore del deserto egiziano con l’Oasi di Siwa, e affascinanti città come Alessandria, situata a 290 km, o El Alamein, famosa per essere stata teatro di una delle battaglie cruciali della seconda guerra mondiale.

Eden Village Omneya Le Mirage | Spiaggia

Eden Village Omneya Le Mirage | Vista notturna

Riconfermati gli Eden Village in Mar Rosso, Tamra Beach e Amphoras a Sharm El Sheikh, Habiba Beach e il nuovo Gemma Beach Resort a Marsa Alam, con nove piscine e sette campi sportivi e una moderna SPA. In tutti i Village sarà presente il Tarta Club, rivolto a bambini dai 3 agli 11 anni, mentre per i teenager la novità è il Jek Club (Junior Eden Klub), dedicato ai ragazzi dai 12 ai 17 anni. Senza dimenticare le attività sportive dal Progetto Sport che quest’anno, grazie alla consolidata partnership col brand di sportswear Tom Caruso, sarà focalizzato su beach tennis, beach volley e fitness.

Mantenute nella programmazione anche le incantevoli crociere sul Nilo a marchio Eden Gold, più l’itinerario “Il Nilo e il Mare” ovvero soggiorno a Marsa Alam e crociera, con la Motonave Concerto, un vero e proprio hotel di lusso galleggiante in esclusiva Eden sul mercato italiano. Altra esclusiva è l’Eden Gold International Club Continental Garden Reef Resort, in uno dei tratti di mare più famosi di Sharm, a El Pacha Bay.

Scoprite tutte le altre proposte nel nuovo catalogo Egitto e Mar Rosso – I Villaggi 2013.

 

 

One Comment to “L’Egitto di Eden Viaggi”

  1. Manuela 22 febbraio 2013 at 11:53 am #

    Ci sono stata! Fenomenale!!!!

    http://pensierinviaggioo.blogspot.it


Leave a Reply

*